Fotografare sempre! - Federica Lissoni So Photo
2618
post-template-default,single,single-post,postid-2618,single-format-standard,symple-shortcodes ,symple-shortcodes-responsive,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.4,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Fotografare sempre!

Per lavoro e per passione, in città e in campagna, aspettando il bucato fuori dalla lavanderia automatica… Insomma, ogni pretesto è buono per avere sempre con se la macchina fotografica. Qualche anno fa mi vergognavo di scattare in pubblico, ecco perché avevo scelto il teatro, mi nascondevo al buio di una platea, con una macchina fotografica silenziosa diventavo praticamente invisibile.

Non sono una maga della tecnica, anzi, dovrei studiare sempre, tutti i giorni, perché è un mondo in continua evoluzione, ma molto spesso mi lascio andare e rimango indietro, perché mi perdo per strada. Sono sempre stata così, ad un certo punto mi perdo, per la maggior parte delle volte poi ho sempre cambiato direzione, con la fotografia invece è stato, è e sarà sempre diverso, perché è una strada che non riesco ad abbandonare, anche se ho delle lacune tecniche, anche se non sarò una maga di photoshop, ma avere una macchina fotografica in mano mi rende serena, sempre.

io

Ci sono ancora molte cose che devo capire sul mio lavoro, che devo imparare. Sono ancora agli inizi, (anche se ho 34 anni !!) ma è come se la mia vita fosse appena iniziata, ho una maturità diversa per affrontare le persone, per imparare con la testa e sfruttare al meglio le mie capacità (questo è un punto su cui devo ancora lavorare tanto!!).
Non so se questo sito mi aiuterà, se mi porterà da qualche parte, ad essere sincera non ho capito ancora bene come sfruttarlo; ho fatto molti tentativi, ho provato da sola, lavorando in coppia su un altro sito, e poi di nuovo da sola, cambiando mille volte la struttura di questa casa che ancora non conosco bene; leggo molto, osservo molto, e sono sicura che prima o poi tutto questo mi porterà da qualche parte. Andando contro a tutte le regole che ho letto e che ho cercato di seguire, non mi pongo troppi obiettivi e non so cosa pubblicherò da qui a due mesi, ma so che il mio lavoro fa parte di ciò che sono, e questo piccolo spazio all’interno del grande mondo del web, sarà un modo attivo e vivo di mostrarlo; perché non voglio un sito statico che mostri un freddo portfolio di quello che so fare. Ecco, di una cosa sono certa….SO QUELLO CHE NON VOGLIO.

hotel per sito

riflessa

Buona giornata !
Federica

No Comments

Post a Comment